Termini di Servizio

Trasparenza e chiarezza per la tua esperienza digitale

Ultimo aggiornamento: 28 maggio 2025
1

Accettazione dei Termini

Utilizzando il sito web di Yumitech, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato i presenti Termini di Servizio. Qualora non si intenda accettare uno o più termini, si invita a non utilizzare il sito o i servizi connessi.

Importante: L'accettazione dei termini è vincolante e costituisce un accordo legale tra l'utente e Yumitech.
2

Servizi Offerti

Yumitech fornisce contenuti informativi e strumenti digitali per supportare l'organizzazione personale e l'ottimizzazione del tempo, mediante l'uso della tecnologia e dell'intelligenza artificiale.

I nostri servizi includono consulenza digitale, sviluppo di soluzioni personalizzate e supporto nell'implementazione di sistemi di produttività avanzati.

3

Esclusione di Responsabilità

Pur impegnandoci a garantire la correttezza e l'aggiornamento dei contenuti, non forniamo alcuna garanzia in merito alla loro accuratezza, completezza o affidabilità. L'utilizzo delle informazioni è a rischio esclusivo dell'utente.

Attenzione: Yumitech non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali danni derivanti dall'uso improprio delle informazioni fornite.
4

Diritti di Proprietà Intellettuale

Tutti i contenuti presenti sul sito, salvo diversa indicazione, sono di proprietà di Yumitech e protetti da diritti di copyright e altre leggi sulla proprietà intellettuale. Ne è vietata la riproduzione, distribuzione o utilizzo non autorizzato.

Questo include, ma non si limita a: testi, immagini, loghi, design, codice sorgente e qualsiasi altro materiale creativo presente sul sito.

5

Modifiche ai Termini

Yumitech si riserva il diritto di modificare, aggiornare o sostituire in qualsiasi momento i presenti Termini di Servizio. Le modifiche entreranno in vigore con la pubblicazione sul sito web.

Si invita l'utente a consultare regolarmente questa sezione per rimanere aggiornato sulle eventuali modifiche.

6

Legge Applicabile e Foro Competente

I presenti Termini sono disciplinati dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia è competente in via esclusiva il Foro di Firenze.

Giurisdizione: Tutte le dispute saranno risolte secondo le procedure legali italiane presso il tribunale competente di Firenze.

Hai domande?

Il nostro team è qui per aiutarti a comprendere meglio i nostri termini di servizio

Contattaci